Scoprire la vita dei profumi naturali è un regalo immenso che chiunque dovrebbe farsi. Imparare ad ascoltare un’essenza è magia pura che strappa tutti i nostri fardelli di conoscenza per riportarci puri come appena nati davanti ad un’opera d’arte universale, senza codici.
L’essenza ci chiede solo due cose: tempo, il tempo di ascoltare e di ascoltarci e l’esercizio, quello di annusare. Se le concediamo così poco, in cambio avremo l’accesso ad una nuova consapevolezza.
I profumi Arômantique attivano risposte emotive e creano benessere per il nostro corpo stimolandolo da un punto di vista profumoterapico ed energetico, attraverso le loro vibrazioni. Grazie a queste proprietà e all’intenzione data nella preparazione, a livello sottile si liberano energie capaci di riequilibrare il nostro stato psicofisico.
Per anni, come architetto, mi sono impegnata a migliorare il benessere delle persone attraverso gli spazi abitativi, poi ho capito che prima di tutto è necessario occuparsi del proprio spazio interiore. Ho imparato che la natura, attraverso le essenze, è capace più di ogni altra cosa di incidere sul nostro umore e sulla nostra felicità.
Armonia e felicità sono dentro di noi,
devono soltanto essere risvegliate.
La profumeria botanica naturale è frutto di passione e dedizione, alla ricerca dell’aroma più puro per esercitare i propri sensi.
È dall’esperienza e dalla capacità di trovare il giusto equilibrio tra gli ingredienti che nascono i profumi Arômantique.
La Profumoterapia è intuito e creatività: sperimentare nuove strade per creare profumi capaci di agire su ogni emozione.